Umpi è un membro associato del consorzio TALQ ed ha appena conseguito con successo la certificazione internazionale TALQ del proprio gateway, Andros Live, il cuore pulsante della soluzione di illuminazione intelligente.

Umpi per l'interoperabilità

Da oltre 10 anni, il TALQ consortium ha stabilito la propria presenza a livello mondiale come l’organizzazione di riferimento per i principi di interoperabilità e standardizzazione delle Smart Cities.

Questo successo rappresenta un altro importante passo avanti verso una soluzione sempre più aperta e interoperabile. Siamo sicuri che ciò porterà notevoli vantaggi non solo alle città italiane, ma anche a quelle di tutto il mondo, che desiderano ottimizzare ed intraprendere il processo di digitalizzazione dei propri asset.

Al fine di presentare le nuove evoluzioni tecnologiche e le nuove certificazioni, Umpi, a novembre 2023, volerà a Barcellona e parteciperà insieme a TALQ al più grande ed influente evento, a livello mondiale, per le città e l’innovazione urbana: Smart City Expo World Congress (dal 07 al 09 novembre 2023)