Applicazioni

Dove c’è un punto luce, ci sono Minos ed Ermes

Città, stazioni ferroviarie, autostrade, aeroporti, porti, parcheggi, impianti sportivi. Dove c’è una rete di illuminazione e un punto luce Minos System e/o Ermes System possono creare risparmio, efficienza e nuovi servizi garantendo, in qualsiasi ambito applicativo, la massima compatibilità con la realtà tecnica esistente.

Umpi - icona illuminazione pubblica

Illuminazione pubblica

Minos ed Ermes sono le soluzioni ideali per rendere veramente intelligente la gestione dell’illuminazione pubblica unendo qualità del servizio, risparmio energetico, tutela dell’ambiente e sicurezza del cittadino.

Umpi - icona arte

Illuminazione artistica

Minos ed Ermes permettono di rendere intelligente la gestione dell’illuminazione artistica valorizzando il patrimonio storico, artistico e paesaggistico e contribuendo alla rivalutazione di aree di particolare pregio.

Umpi - icona autostrade

Strade e Autostrade

Minos ed Ermes permettono di visualizzare lo stato delle lampade, monitorare guasti, anomalie e deterioramenti, garantire un alto grado di efficienza manutentiva diminuendo i tempi d’intervento.

Umpi - icona ferrovia

Stazioni ferroviarie

Le stazioni ferroviarie hanno differenti necessità legate alla disomogeneità degli impianti (luci pensiline, torri faro, impianti di snevamento, ecc.). Minos ed Ermes insieme ad Arki System grazie alla loro flessibilità coprono ogni esigenza in tale contesto.

Umpi - icona porti

Porti

Minos System ed Ermes System permette soprattutto nei porti di creare forti risparmi di energia e manutenzione, garantendo un controllo puntuale delle torri faro abbinando alle attività carico e scarico i programmi di regolazione.

Umpi - icona areoporto

Aeroporti

In aree aeroportuali aumenta notevolmente l’esigenza di ottenere risparmi di gestione mantenendo alti gli standard di sicurezza. Minos ed Ermes insieme alla soluzioni Smart Airport garantiscono la possibilità di avere tutto sotto controllo in tempo reale.

Umpi - icona tunnel

Tunnel

I dispositivi Minos ed Ermes insieme ad Arki System permettono di garantire a seconda del traffico e luminosità esterna, un controllo puntuale dell’impianto fino al singolo punto luce riducendo quando necessario il flusso luminoso.

Umpi - icona campi sportivi

Impianti sportivi

Minos ed Ermes permettono di telegestire tutti i punti luminosi fino alle torri faro, analizzando i guasti e le anomalie in tempo reale, risolvendo il problema velocemente senza dispersioni di tempo.

Umpi - icona industria

Aree industriali

Le soluzioni Minos ed Ermes sono particolarmente indicate per le aree industriali dove il risparmio energetico è nettamente maggiore. La necessità di illuminazione è legata prevalentemente al flusso di persone e veicoli.

Minos
Ermes