Umpi è sulla rivista "Soluzioni per Lavori Pubblici"

20/03/2020

 




La rivista bimestrale "Soluzioni per Lavori Pubblici", dedicata agli uffici tecnici delle Amministrazioni Comunali, ha pubblicato l'articolo "Umpi offre i suoi servizi innovativi per la Smart City".  
Nell'articolo si evidenzia come dalla telegestione dell'illuminazione fino al monitoraggio del territorio le soluzioni Umpi consentano ad aziende private e ad enti pubblici di risparmiare energia, ridurre i costi di gestione, aumentare l'efficienza ed introdurre nuovi servizi e modelli di business.
Nell'articolo si pone inoltre risalto sull'esperienza trentennale Umpi sui sistemi di comunicazione Powerline e Radio, e sulla capacità, con la nuova Business Unit “System Integration”, di sviluppare piattaforme e sistemi aperti anche alle nuove tecnologie che verranno e prodotti/servizi IoT innovativi fondamentali per realizzare, davvero, le città intelligenti del futuro.


L'articolo completo in formato digitale sul sito www.lavoripubblici.net al link https://www.lavoripubblici.net/umpi-offre-suoi-servizi-innovativi-la-smart-city/




Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Credits by Pianetaitalia.com