Monitoraggio temperatura

Nuova linea di prodotti Umpi per il monitoraggio della temperatura

06/05/2020



L’emergenza COVID-19 sta innescando il proliferare di misure di sicurezza fisica, per tipologie completamente nuove, sostenute e spinte dai Decreti Ministeriali e dalle Normative in evoluzione.
L’inizio della fase 2 della pandemia e la successiva fase 3, stanno dando il via ad una serie di nuovi fabbisogni, ad oggi abbozzati nelle parole del Ministro della Sanità e nei testi dei Decreti Legge varati per l’emergenza, che costringeranno le società a munirsi di sistemi di contenimento e monitoraggio attivo delle potenziali fonti di contagio e di tutela delle sedi aziendali, siano esse aperte al pubblico o meno.
UMPI, grazie alla sua esperienza pregressa in ambito Smart Cities e in quello biometrico, risponde a queste necessità con una gamma completa di sistemi differenti che consentono di rilevare la temperatura corporea sia di grandi flussi di persone su aree ampie sia gestendo singoli varchi di accesso.
La nuova gamma di prodotti Umpi sarà fondamentale per tenere sotto controllo epidemie attraverso un primo screening sulle persone che accedono ad un determinato luogo, intercettando in modo automatico i casi sospetti. 


Per ordini o richiesta di offerte: commerciale@umpi.it
 


Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Credits by Pianetaitalia.com