Monitoraggio temperatura

Soluzioni monitoraggio temperatura





 

Soluzioni per il monitoraggio della temperatura corporea

Nuova gamma di prodotti Umpi che sarà fondamentale per tenere sotto controllo epidemie attraverso un primo screening sulle persone che accedono ad un determinato luogo attraverso il monitoraggio della temperatura corporea ed intercettando in modo automatico i casi sospetti. 

 




 

Emergenza Covid-19

L’emergenza COVID-19 sta innescando il proliferare di misure di sicurezza fisica, per tipologie completamente nuove, sostenute e spinte dai Decreti Ministeriali e dalle Normative in evoluzione.
L’inizio della fase 2 della pandemia e la successiva fase 3, stanno dando il via ad una serie di nuovi fabbisogni, ad oggi abbozzati nelle parole del Ministro della Sanità e nei testi dei Decreti Legge varati per l’emergenza, che costringeranno le società a munirsi di sistemi di contenimento e monitoraggio attivo delle potenziali fonti di contagio e di tutela delle sedi aziendali, siano esse aperte al pubblico o meno.
UMPI, grazie alla sua esperienza pregressa in ambito Smart Cities e in quello biometrico, risponde a queste necessità con una gamma completa di sistemi differenti che consentono di rilevare la temperatura corporea sia di grandi flussi di persone su aree ampie sia gestendo singoli varchi di accesso.
La nuova gamma di prodotti Umpi sarà fondamentale per tenere sotto controllo epidemie attraverso un primo screening sulle persone che accedono ad un determinato luogo, intercettando in modo automatico i casi sospetti. 



 


Le soluzioni Umpi per il monitoraggio della temperatura corporea

 

Sensori e termoscanner a corto raggio: Posizionati in prossimità dei varchi di accesso individuali (es. bussolotti, tornelli) rilevano la temperatura del singolo individuo e attuano un blocco immediato dell’accesso, senza la necessità di far intervenire personale di sicurezza. E' possibile integrare la rilevazione della temperatura con segnali acustici/luminosi e conteggio degli utenti e identificare il singolo utente, su database aziendale, per regolamentare l’accesso agli stabili.

Termocamere di precisione a visuale ampia: Posizionate in prossimità dei varchi di accesso ad alto volume di utenti, come stazioni, porti, varchi di accesso di grandi gruppi industriali, supermercati, ecc.. Danno immediatamente feedback al personale di vigilanza rispetto alla presenza di persone con temperatura corporea fuori norma.

 

 ​ ​ ​​ ​ ​​ ​ ​​ 


 



 

Sensori e termoscanner a corto raggio

I dispositivi di questa linea di prodotti sono l'ideale per attuare un primo screening sulle persone che accedono ad un determinato luogo, intercettando in modo automatico i casi sospetti. Possono essere utilizzati da aziende, negozi, strutture pubbliche, aeroporti, stazioni, fiere, centri commerciali, hotel e qualsiasi luogo con passaggio di persone con lo scopo di monitorare gli accessi in tempo reale e senza errori.
Rilevano la temperatura del singolo individuo e possono attuare un blocco immediato dell’accesso. La rilevazione della temperatura è affidabile e veloce, con una precisione di ±0.3°C.


Brochure



 

Termocamere di precisione a visuale ampia

In grado di monitorare i varchi di accesso ad elevato transito rilevano la temperatura di gruppi di individui contemporaneamente e possono attuare un blocco immediato dell'accesso.  Come per i termoscanner anche le termocamere di precisione a visuale ampia possono essere utilizzate da aziende, scuole, negozi, strutture pubbliche, aeroporti, stazioni, fiere, centri commerciali, hotel e qualsiasi luogo con passaggio di persone.
Oltre al rilevamento della temperatura questi dispositivi sono dotati delle funzionalità di catturare immagini del viso e registrarle su memoria locale.


Brochure


 
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Credits by Pianetaitalia.com