Architettura

Una rete di servizi pronti da connettere

Minos System è un sistema flessibile e modulare, ideato per adattarsi a qualsiasi impianto di illuminazione pubblica ed esterna.

Grazie alla sua architettura "aperta" permette di integrare moduli software e dispositivi hardware per abilitare un mondo di servizi innovativi e offrire la soluzione più vicina alle tue esigenze.


 

Telegestione illuminazione punto a punto


 

Syra

Modulo powerline per il telecontrollo del punto luce compatibile con qualsiasi tipo (HID, LED), potenza e marca di lampada. Permette di segnalare anomalie e guasti, comandare l’accensione, lo spegnimento e la riduzione del flusso luminoso di una o più lampade, abilitare la rete elettrica esistente h24 per la trasmissione dati ad alta velocità necessaria ai servizi Smart City.

Può essere installato in armatura stradale, asola palo o pozzetto di derivazione ed integra una elevata immunità ai disturbi rispetto a soluzioni radio.

Vai al catalogo prodotti

Andros

Unità centrale installata nel quadro elettrico in grado di gestire eventi, segnalare anomalie, comandare l'on/off degli impianti attraverso programmazione astronomica personalizzata. Permette di controllare la presenza di tensione su ogni fase, il monitoraggio dei dati, la telelettura dei contatori di energia, acqua e gas.

Comunica con i dispositivi Syra via onde convogliate e integra la gestione dei servizi smart. Può telecontrollare un un eventuale regolatore di tensione centralizzato e permette la gestione integrata di sensori di campo wireless.

Vai al catalogo prodotti

Minos X

Software di supervisione web-based. Permette di: visualizzare sulla rete LAN locale e/o in modalità Cloud lo stato degli impianti e tutti i dati registrati; programmare e configurare da remoto fino a 100 centrali Andros attraverso comunicazione GSM, GPRS, 3G, LTE o protocollo TCP/IP per il telecontrollo "punto a punto" dell'illuminazione; integrare servizi IOT.

Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Credits by Pianetaitalia.com