Lavora con noi

Perché scegliere UMPI?

Un’azienda con una grande storia ed un futuro ancora più grande da scrivere, appartenente ad un importante gruppo tecnologico italiano in forte crescita operante nel settore IoT, Smart Cities e Cyber.

Una squadra di professionisti ed ingegneri, che hanno come punto di forza l’unione e l‘entusiasmo.

Un ambiente dinamico dove si lavora con la consapevolezza di avere alle spalle un’azienda con una solida esperienza. Le principali risorse di Umpi sono le persone: unisciti al nostro team, sviluppa con noi il tuo percorso lavorativo e diventa protagonista del nostro futuro insieme!

Posizioni aperte

N.1 TECNICO PER ASSISTENZA POST-VENDITA

Per ampliamento organico, inserito nell’ambito Internal Support & Post Sales, in particolare nella divisione in cui viene gestita l’assistenza post vendita in sede e/o in loco presso i clienti e installazioni (in Italia e all’Estero) del settore Smart Lighting e Smart City services, il candidato si occuperà principalmente di fornire supporto tecnico ai clienti e ai reparti interni di produzione e R&D.

CONOSCENZE/COMPETENZE:

Si richiedono competenze tecnico/specialistiche, in particolare è richiesto un livello adeguato di conoscenza in materia elettrotecnica ed elettronica e la capacità di lettura di disegni tecnici-schemi elettrici.

Si richiedono altresì ottima dimestichezza nell’uso di apparati elettronici e dispositivi informatici in generale, oltre una buona conoscenza del pacchetto Office e nozioni base di Autocad.

Propensione al lavoro in team e di condivisione delle informazioni completano il profilo.

REQUISITI RICHIESTI

Si richiedono buone capacità di comunicazione verbale, scritta e dinamicità.

Si richiede almeno un diploma superiore, con preferenza di titoli di studio tecnici con indirizzo elettrotecnico / elettronico / telecomunicazioni.

La conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta è un must (min. B1).

Flessibilità e disponibilità ad eseguire brevi trasferte sul territorio italiano e/o estero sono un requisito fondamentale.

Sarà premiante esperienza pregressa in qualità di tecnico e/o di assistenza telefonica maturata nel settore automazione-impiantistica o nel mercato ligthing.

Lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Rimini (possibilità di Smart Working).

Inquadramento e RAL commisurati alle competenze ed esperienze del candidato/a.

 

È prevista assunzione con Contratto a tempo Indeterminato metalmeccanico- industria al superamento del periodo di prova con inquadramento e RAL commisurati alle competenze ed esperienze del candidato/a.

L’OFFERTA DI LAVORO SI INTENDE ESPRESSA IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. 198/2006

Candidati per questa posizione

    Ho letto e compreso l'informativa privacy ita