Città



ALa città di Amélie-les-Bains sceglie Minos System

Amélie-les-Bains, una cittadina di 3.800 abitanti nei Pirenei, visto il crescente senso di insicurezza negli anni recenti, ha deciso di utilizzare Minos System il quale, utilizzando la rete di illuminazione pubblica ha permesso di attivare un sistema di sorveglianza aumentando la sicurezza dei cittadini.


Costanza (Romania): illuminazione intelligente con Minos System

Grazie a Minos System, l'illuminazione publlica della più grande città portuale sulla costa ovest del Mar Nero e una delle più importanti destinazioni turistiche in Romania, diventa più intelligente e efficiente.


Rixheim: telecontrollo "punto a punto" e luce adattiva

Nuova applicazione dello Smart Lighting in Rixheim, città francese dell'Unione delle Municipalità dell' Ile Napoléon in Alsazia.



La Barben: sicurezza e efficienza energetica

La Barben, famosa destinazione turistica in Provenza, sceglie Minos System per gestire le luci della città e garantire maggiore sicurezza a turisti e cittadini.


Latina diventa una Smart City con Minos System

La municipalità di Latina, con un progetto innovativo che punta al valore aggiunto per il cittadino, si rinnova diventando una Smart City gestita da un unica piattaforma: Minos System.


Istanbul diventa Smart grazie a Minos System

La capitale della Turchia diventa smart grazie a Minos System, il quale ha reso possibile trasformare la rete di illuminazione pubblica in una vera rete di servizi.


Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Credits by Pianetaitalia.com